Giornali esteri

Andare in basso

Giornali esteri

Messaggio  Renzo Paoletti il Sab Nov 29, 2008 2:50 am

Ragazzi, vi do il link, del giornale che fanno qui in Brasile, che è sostanzialmente un blog come il nostro.

http://revistafbf.wordpress.com/

lasciate perdere la parte iniziale che è prettamente politico, se andate più in giù, potete vedere che inserisono qualche video delle partite in 2D, e alcune foto di calciatori che hanno come faccia, quelle di Footsta (al limite del ridicolo Razz lol! ). Ho aperto il topic, se per caso qualcuno gli viene qualche idea in più per realizzare quello che facciamo noi. Se qualcuno per caso ha trovato giornali di altre nazioni posti il link

Renzo Paoletti

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Giornali esteri

Messaggio  Cristian Corrente il Sab Nov 29, 2008 10:44 am

Renzo Paoletti ha scritto:Ragazzi, vi do il link, del giornale che fanno qui in Brasile, che è sostanzialmente un blog come il nostro.

http://revistafbf.wordpress.com/

lasciate perdere la parte iniziale che è prettamente politico, se andate più in giù, potete vedere che inserisono qualche video delle partite in 2D, e alcune foto di calciatori che hanno come faccia, quelle di Footsta (al limite del ridicolo Razz lol! ). Ho aperto il topic, se per caso qualcuno gli viene qualche idea in più per realizzare quello che facciamo noi. Se qualcuno per caso ha trovato giornali di altre nazioni posti il link

Magari si potrebbe fare qualche highlight, ma dovrei capire come fare a registrare il 2d... qualcuno c'era riuscito e l'aveva messo su youtube...

Cristian Corrente

Visualizza il profilo

Messaggio  Renzo Paoletti il Sab Nov 29, 2008 3:29 pm

io lo so registrare, ma poi lo devo passare a qualcuno per caricarlo su Youtube. Possiamo provare, sperando che venga fuori un filmatino di qualità Very Happy

Renzo Paoletti

Visualizza il profilo

Messaggio  Max Casaleddu il Sab Nov 29, 2008 3:53 pm

L'idea del 2D non mi dispiacerebbe...potrei sia registare ke caricare da youtube ma questo porta via un sacco di tempo xke per caricare un video almeno con me ci mette anke tre quattro ore...
Max Casaleddu

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: