Redazione di IlFoga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Divisione compiti

+7
Leonardo Ferilli
Max Casaleddu
Bernardo Torrente
Marco Lodato
Mattia Napoleoni
Cristian Corrente
Admin
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Divisione compiti - Pagina 5 Empty Re: Divisione compiti

Messaggio  NUTI Mar Dic 02, 2008 10:45 pm

messo l'articolo

NUTI

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Divisione compiti - Pagina 5 Empty Re: Divisione compiti

Messaggio  Max Casaleddu Mer Dic 03, 2008 12:27 am

Cristian Corrente ha scritto:
Max Casaleddu ha scritto:
Cristian Corrente ha scritto:
Max Casaleddu ha scritto:
Cristian Corrente ha scritto:
Max Casaleddu ha scritto:E noi come facciamo adesso? Crying or Very sad

Già, anche perchè io già quel che sto facendo, lo farò lentamente e poco a poco...

Direi che da "pubblico servizio", FOGSTAR diventerà "divertimento nostro".


Non siamo "obbligati" a scrivere articoli, scriviamo di quel che ci piace. O almeno, da settimana prossima direi di usare questo tipo di "tattica".

La mia proposta, vista la scarsità di personale, è questa: chi vuole scrivere qualcosa (una partita, una serie, un'intervista) lo fa, magari scrivendolo qui sul forum per evitare articoli "doppioni".

Rimarranno fuori tante cose, ma mica siam pagati per fare articoli.... prima di tutto deve essere un divertimento, altrimenti stiamo smarrendo la strada.

Cosi va bene...io direi di tenere un unico appuntamento fisso...la Serie A...il resto è tutto facoltativo...

che ne pensi?
siccome che in quattro dovremmo esserci possiamo anche alternarci...o no?

Penso di si, ma aspettiamo di sentire altri pareri che qui perdiamo pezzi a ogni passaggio Sad

Certo si è detto disponibile a fare un articolo settimanale del tipo politica\storia di fs

Scusa ma ke differenza gli fa fare un articolo su un qualcosa di importante ke su storia di FS?
Cioe qua ci serve una mano...io propongo di farci UN ARTICOLO per uno obbligatorio...nel senso ke si parte dalla serie piu importante e si scala...kesso ad esempio se siamo in sei persone facciamo i primi quattro incontri di serie A e gli altri due fanno le sintesi di serie B.

Il fatto è che se "obblighiamo" la gente a fare articoli, rimaniamo soli.
Meglio anche articoli non sulle partite, a questo punto, purchè ci sia qualcosa Sad

No non dico di obbligarli ma dico semplicemente di capire se per loro fa differenza tra fare una sintesi di B e un articolo politico Smile
Max Casaleddu
Max Casaleddu

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.