Redazione di IlFoga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malta, 1° giornata

Andare in basso

Malta, 1° giornata Empty Malta, 1° giornata

Messaggio  Cristian Corrente Lun Nov 24, 2008 7:31 pm

(foto da rimpicciolire quando le posto sul blog)

Comincia il campionato maltese, con i campioni in carica dell'Eleven costretti a difendersi dall'assalto delle tre squadre italiane aperte in queste ultime settimane a Malta.


Malta, 1° giornata Malta-calcio

I tre volte campioni hanno ospitato subito il Napoli Maltese guidato da Martines, e le due squadre hanno dato vita ad una partita intensa malgrado l'evidente spaesamento dei calciatori azzurri alle prese con il nuovo campionato. Partita che le due coppie di attaccanti centrali non sono stati in grado di risolvere, e che ha invece deciso Pierfilippo Lasi con due splendidi tiri dal limite dell'area.


Malta, 1° giornata Samp_empoli_02

Ha esordito poi la Dinamo Antares di Stellaria, subito ospite della Samp Malta. I giocatori di Stellaria, fuori forma per essere arrivati a Malta da pochissimi giorni, hanno mostrato tutta la loro qualità impegnando molto una Samp in emergenza difensiva. Il punteggio di 2-0 a favore dei padroni di casa si deve alle reti della coppia Losco - Della Morte, ma anche alla stanchezza di Stellaria che si è mangiato dei goal clamorosi. Di sicuro quando avrà preso confidenza con il nuovo campionato, la Dinamo sarà in grado di dire la sua già in questa stagione.


La prossima giornata vedrà la Dinamo impegnata ad affrontare l'Eleven, in quello che si preannuncia come il big match della seconda di campionato.
Il Napoli ospiterà l'Attard City mentre la Samp farà visita allo Zabbar North End

Cristian Corrente

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.