Redazione di IlFoga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italia - Malta

Andare in basso

Italia - Malta Empty Italia - Malta

Messaggio  NUTI Mar Dic 02, 2008 12:33 am

quasi finito

NUTI

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Italia - Malta Empty Re: Italia - Malta

Messaggio  NUTI Mar Dic 02, 2008 1:35 am

mi mancano solo le risp di zambro e poi ho finito

ITALIA A VALANGA, malta sprofonda verso l'africa..


Certo era solo un'amichevole, e l'avversario non è certo dei più temibili, però i ragazzini dell'Under 21 dopo l'ottima prestazione del mondiale continua ad inanellare ottime prestazioni nelle amichevoli pre-qualificazioni.

La squadra allenata da coach Zambrotta entra in campo con una mentalità diversa da quella consona per un'amichevole.Ci sono molte new entry nel gruppo e tutti sanno che devono dare il massimo per farsi notare dall'allenatore e guadagnarsi la possibilità di giocare partite di importanza maggiore.

Dopo meno di 10 minuti l'italietta passa in vantaggio con Borghi che da il via alla goleata azzurra,e segna il gol nel suo esordio con l'U21, davvero un buon inizio per il giocatore del Cagliari, speriamo continui così.

Nonostante il vantaggio gli azzurri non smettono di pressare l'avversario e tengono il pallino del gioco, Malta prova con l'orgoglio ad uscire dalla propria metà acampo ma i nostri ragazzi non gli concedono tregua.

Al 28 esimo arriva puntuale il raddoppio con Ezio Collevecchio alla sua seconda presenza con questa maglia,è ancora Sebastian Sancutelli l'autore del cross, davvero molto prezioso il suo apporto al gioco offensivo degli azzurri.

Coach Zambrotta ha di che essere soddisfatto del gioco della squadra durante i primi 45 minuti di gioco, tant'è che prima del riposo i nostri vanno ancora in rete, grazie a Gerardo Bellavista che mette a segno il suo secondo gol in due partite di U21, direi che anche lui è da tenere in considerazione per le partite future.

Nel secondo tempo Zambrotta decide di variare gli undici in campo con 6 sostituzioni dopo 1 minuti di gioco, e concede gli applausi del pubblico ai ragazzi che lasciano il terreno del campo.

Nonostante l'ampio turnover la squadra non sembra aver perso di qualità, ed è proprio un nuovo entrato, Max Gonzo ad aumentare il vantaggio, sono ben 4 i gol di vantaggio, e gli avversari sembrano subire il colpo finale per la loro fiducia, non passano neanche 10 minuti che Culatello del Madunina insacca nuovamente, servito ancora una volta da Sancutelli sicuramente il migliore in campo.

Il resto della partita è sempre più dominio azzurro che dilaga con il secondo gol di Gonzo e il primo gol del difensore interista Bandin. Malta è annientata, non è mai riuscita ad entrare in partita e la differenza di valori in campo è stata ancora più netta delle previsioni.

Gli azzurri dello "Zambro" anche se era solo un'amichevole ci portano a sognare in grande, la squadra ha aggredito gli avversari fin da subito, mettendo in campo il carattere giusto, siamo sicuro che il coach avrà difficoltà a scegliere gli 11 da mettere in campo.

Siamo riusciti a sentire alcuni dei protagonisti della partita prima che scappasserro sotto la doccia,

Per primo abbiamo fermato l'autore del terzo gol azzurro: Bellavista, due gol in due partite di U21, direi un'ottimo inizio?

" si, e vero per fortuna il mio inizio nella under 21 e andato piu che bene 2 goal e 2 assist in 2 partie spero di fare molto di piu per la nazionale e dare una mano per poter arrivare a vincere il mondiale."

subito un grande traguardo in testa, Come sta vivendo questa nuova avventura?

"la sto vivendo con una grande emozione e sono molto fiducioso abbiamo un gran bel gruppo un gran allenatore un gran staff, quindi sono contentissimo di essere qui.
un saluto a tutta la comunità di footstar."

Il Migliore in campo Sebastian Sancutelli;

5 assist e migliore in campo, ti è mancato solo il gol stasera..

" sono veramente contento della mia prestazione..5 assist..peccato nn aver fatto assist ad Ala...eheh..si in effetti è mancato il gol ma sono contento cosi...e pensare ke nn dovevo partire titolare se il Guzzo nn avesse sbagliato la preparazione alla partita!!"

Un'altra grande partita collettiva anche stasera, come ti trovi in questo gruppo?

" questo è davvero un gruppo fantastico..molti li conoscevo già per l'u18..e devo dire ke cn il tempo sono tutti diventati molto forti..speriamo tutti di fare qualcosa di buono alla faccia di chi dice che noi della stagione 4 non siamo dei fenomeni..c'è da dire poi che il gruppo è perfettamente gestito dallo Zambro ke fa davvero un ottimo lavoro..ringrazio tutti i compagni e il mister e i suoi collaboratori..forza Italia!!.."



E come poteva mancare il coach osannato in precedenza dai suoi giocatori:

NUTI

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.